0065_m

Scopri come sarà la tua nuova cucina grazie alla tecnologia della realtà aumentata

Vi piacerebbe poter utilizzare la tecnologia della realtà aumentata sulla vostra nuova cucina su misura, avendo la possibilità di proiettarla direttamente negli spazi nei quali verrà inserita? Effeti, grazie all’ausilio di tecnologie all’avanguardia, progetterà la vostra nuova cucina e vi permetterà di vedere il nuovo arredamento della vostra casa all’interno degli spazi nei quali verrà installata.

Architetti, geometri ed interior designer di Effeti, leader nel settore delle cucine su misura a Genova, sono in grado di realizzare l’arredamento perfetto per il tuo living. Un fattore importantissimo in fase di progettazione è il corretto studio ergonomico dell’arredamento, che vi consentirà di muovervi liberamente all’interno dei vostri spazi senza assumere posture scorrette grazie ad una dettagliata valutazione di altezze e profondità.

La realtà aumentata: lo strumento che vi permetterà di scegliere i dettagli della vostra cucina direttamente in casa vostra

Una volta progettata la cucina basterà indossare un apposito visore e, attraverso apposite applicazioni, verrete catapultati direttamente nell’ambiente che a breve abiterai, permettendoti di avere un’effettiva idea di come sarà la tua futura cucina.

L’utilizzo di questi strumenti all’avanguardia garantisce alla clientela un servizio unico ed esclusivo, permettendo di soddisfare molteplici esigenze.

Questo è un tratto distintivo che ci aiuta a personalizzare le richieste dei nostri clienti , realizzando cucine di design, moderne, ma soprattutto funzionali ed ergonomiche grazie alla possibilità di vederle anticipatamente e permettendoci di agire in anticipo per risolvere eventuali problemi o applicare particolari accorgimenti.

Contattaci e saremo lieti di offrirti la nostra consulenza , mostrandoti in anticipo quanto favolosa potrebbe essere la tua nuova cucina su misura.

Leggi il catalogo